Eventi

Agosto 2017
Lun Mar Mer Gio Ven Sab Dom
01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Chi è online

Abbiamo 51 visitatori e nessun utente online

Escursioni

stop
/
      ozio_gallery_fuerte
      Ozio Gallery made with ❤ by joomla.it

      La Sardegna è considerata in Europa come uno degli ultimi paradisi del off road, grazie alle migliaia di chilometri di piste sterrate che attraversano l'isola da nord a sud e da est a ovest.

      In fuoristrada oppure in quad la nostra organizzazione vi guiderà alla scoperta della Sardegna più vera, una Sardegna che non si trova nelle normali riviste turistiche o nei viaggi organizzati.

      Il nostro obbiettivo è quello di offrire agli appassionati del 4x4 una vasta gamma di percorsi off road, da uno a quindici giorni per attraversare un isola che, per le sue peculiarità e diversità botaniche e geologiche viene considerata alla pari di un piccolo continente.

      Con noi entrerete nel cuore di questa terra e nel cuore della sua gente. Per i sardi, che al primo impatto possono sembrare chiusi e diffidenti, l'ospitalità non è un opzione, ma è qualcosa che nasce dal profondo dell'anima.

      I nostri tour oltre ad attraversare le più remote regioni dell'isola, attraversano anche i paesetti arroccati sulle pendici delle montagne o sperduti nelle campagne, scrigni di tradizioni, di saperi e sapori. Spesso i nostri ristoranti sono gli ovili, i nostri cuochi i pastori e gli hotel sono gli antichi rifugi chiamati "Pinnettos".

      Scegliete voi il tipo di viaggio che meglio si addice alla vostra preparazione, dai neofiti ai professionisti, dai due giorni alle due settimane, con noi avrete sicuramente modo di testare il vostro mezzo, il vostro equipaggiamento e soprattutto la vostra esperienza.

      I nostri viaggi off road sono il frutto della quasi ventennale passione per i mezzi fuoristrada. Il grande debutto risale al lontano 1992 con l'acquisto di una vecchia Toyota BJ70, con la quale sono iniziate le esplorazioni in lungo ed in largo della nostra isola. Oggi la perfetta conoscenza dei percorsi e dopo aver organizzato per anni, tour e viaggi, ci permette di raggiungere lungo innumerevoli piste sterrate, i più remoti angoli della Sardegna.

      I mezzi di supporto per i nostri tour sono tre fuoristrada Land Rover Defender 110, un Daily 4x4 allestito come officina mobile, un camion 4x4 (Fiat acl 75) allestito come cucina e trasporto materiali da campo, un quad Can Am Outlander 800, rimorchi per bagagli e pianali per il trasporto dei mezzi.


      NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

      Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

      Approvo